E’ in arrivo dall’11 maggio 2016 la Sagra dell’Asparago Verde di Altedo IGP in stretta connessione con la Sagra dell’Ortica di Malalbergo

Standard

logo-sagra-asparago-verde-altedo-igpDall’11 al 22 maggio (orario 20.30 – 1 circa) ad Altedo, frazione di Malalbergo, si svolgerà la 47esima edizione della Sagra dell’Asparago Verde di Altedo IGP, che da poco ha stretto una connessione con noi, Sagra dell’Ortica di Malalbergo. La fiera unirà cibo e cultura in 2 km di spettacoli, di giochi e di bancarelle e celebrerà la tipicità e l’eccellenza del prodotto asparago verde di Altedo IGP. I valori alla base della manifestazione sono, come nel caso della Sagra dell’Ortica di Malalbergo, coesione sociale, tradizione, comunità e promozione del prodotto locale.

La Sagra dell’Asparago Verde di Altedo IGP, nata nel 1970, è focalizzata su questo prodotto di eccellenza, fondamentale per l’economia del territorio; vanta la Identificazione Geografica Protetta perché è coltivato esclusivamente in 30 comuni della provincia di Bologna e in 26 di quella di Ferrara. Il marchio di qualità, umana e professionale, contraddistingue la Sagra da allora e la caratterizza ancora oggi.

Info e prenotazioni: 370 3323293.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...