La strategia social(e) del Progetto Ortica Malalbergo

Standard

Strategia social Ortica MalalbergoLa strategia di comunicazione per il Progetto Ortica Malalbergo è stata incentrata su un’architettura social(e) che ha coniugato costanti interventi sul territorio con un’ecosistema digitale composto da ufficio stampa 2.0. Sono state in particolare implementate 4 piattaforme di sharing:

questo blog, “Malalbergo e ortica: valori e territorio”: https://progettortica.wordpress.com/;

il canale Slideshare “Progetto Scuola Pizzichi di Ortica”: http://www.slideshare.net/ScuolaPizzichiOrtica;

la pagina Facebook “Progetto Ortica di Malalbergo”: https://www.facebook.com/progettoterritorialeorticamalalbergo;

la seconda pagina Facebook “Progetto Scuola Pizzichi d’Ortica”: https://www.facebook.com/progettoscuolapizzichiortica.

Anche il progetto scolastico ha visto un programma compartecipato e attivo sui social network di scuola digitale e di interazione con la società civile. Con l’ultima attività di flash mob di fine agosto si è completata quella volontà di coniugare valori e media legati alla tradizione e al territorio e una presenza digitale rivolta alla massima condivisione: visi e valori tra bit e atomi.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...